Visto che avete apprezzato molto la puntata a tema dedicata alla città di Los Angeles, in questa stagione replichiamo e cambiano scenario, oggi tocca a Parigi!
Oggi vi parleremo di tre titoli, tre consigli di film ambientati nella capitale francese. Per questa quarta stagione nuovo formato, con puntate attorno ai 30 minuti di durata (fateci sapere se vi piacciono), nuove voci a darci manforte, ma soprattutto nuova cadenza settimanale, fino a Natale ci sarà una nuova puntata per voi.
Come sempre vi ricordo che ci trovate anche su YouTube, ecco il canale a cui potete iscrivervi. Intanto cliccando fortissimo QUI, troverete la nuova puntata di oggi oppure se vi va, qui sotto:
Come sempre ci trovate su Spotify, su Open Spotify e su tutte le principali piattaforme di Podcast, oppure qui sotto quindi, buon ascolto!
Vi ricordo la pagina riassuntiva dove trovate tutti gli episodi e fateci sapere nella sezione commenti qui sotto, sui Social-Cosi della Bara oppure offrendoci da bere cosa ne pensate delle novità di questa quarta stagione!
Un'interessante carrellata di proposte "parigine", da Richard Linklater a Michel Gondry per poi arrivare a Baz Luhrmann (e comprendiamo pure quelle che, per ovvi limiti di tempo, hanno dovuto essere solo fugacemente citate, come "Zazie nel metró")... A rifletterci, come intro della puntata poteva andar bene un bel "Voulez-vous podcaster avec nous ce soir", scritto e cantato da I Tre Caballeros con la partecipazione di Christina Aguilera ;-)
RispondiEliminaChristina Aguilera che per altro so essere assidua ascoltatrice (o aspettatrice) del podcast, una delle prossime puntate potrebbe unirsi a noi per un acuto, mentre "Zazie nel metró" si meriterebbe una puntata. Cheers!
Elimina