Noi Tre Caballeros abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto".
Oggi tocca ad uno dei più monumentali capolavori della storia del cinema, non a caso lo ha diretto Tony, lo Scott giusto ed è stato scritto da Shane Black. La puntata di oggi è tutta dedicata a L'ultimo Boy Scout.
Per consigli, insulti, lezioni su come ballare la Giga o titoli da suggerire per i prossimi episodi, scrivete pure nei commenti oppure sui Social-cosi della Bara. Vi ricordo che ci trovate anche su YouTube, ecco il canale a cui potete iscrivervi, dove un po' alla volta caricheremo anche tutti i video delle puntate della prima stagione, intanto cliccando fortissimo QUI, troverete la nuova puntata di oggi oppure se vi va, qui sotto:
Come sempre ci trovate su Sporify, su Open Spotify e su tutte le principali piattaforme di Podcast, oppure qui sotto quindi, buon ascolto!
https://blog.screenweek.it/2022/12/remo-williams-serie-tv-sony-gordon-smith-846224.php/
RispondiEliminaJon Bernthal sta per ricevere una telefonata dal suo agente. Cheers!
EliminaChe dire, film fantastico, ricordo ancora quando vidi i primi spezzoni in qualche rubrica televisiva del tipo USA Today... Inutile dire che ne rimasi folgorato, il mito Bruce stropicciato al punto giusto ma sempre capace di spaccare sederi e il simpatico Wayans che non era a dire il vero ancora molto conosciuta ma sembrava avere la giusta alchimia maschia con il nostro.
RispondiEliminaInutile dire che le mie visioni superano il centinaio, per difetto, ora che ho anche il blue-ray... Non vedo l'ora di tramandarlo a mio figlio!
L'ho comprato anche io da poco, dopo una vita a vederlo in tutti i formati disponibili, mi mancava solo quello ;-) Cheers
EliminaBe', mi sembra giusto che anche per i Tre Caballeros sia arrivato finalmente il momento di ballare la Giga (tra l'altro ci si ricollega in qualche modo al post precedente visto che, appunto, l'unico film-saga per cui Michael J. Fox viene ricordato un posticino lo trova pure qui, per bocca di Damon Wayans) ;-)
RispondiEliminaEh eh, caro Giuseppe, effettivamente tra le tante battute memorabili di questa pellicola, la uso spesso anche io quando qualcuno guida un pò troppo velocemente (insieme a quella su chi gli ha dato la patente)!
EliminaBattuta quanto mai adatta a tutti quei presunti assi del volante, caro Daniele (pure Doc Brown approverebbe) ;-)
RispondiEliminaLe battute uscite da questo film ed entrate nel vocabolario quotidiano si sprecano ;-) Cheers
Elimina