sabato 12 novembre 2022

I Tre Caballeros - Ep.2x07 - Stalag 17

Bisognerebbe indagare riguardo alla propensione dei Tre Caballeros per i film anti-bellici, con prigionieri e magari con William Holden nella zona delle operazioni, sta di fatto che questa settimana parliamo di "Stalag 17" (1953) di Billy Wilder, non proprio la pizza con i fichi.

Per consigli, insulti, piani d'evasione o titoli da suggerire per i prossimi episodi, scrivete pure nei commenti oppure sui Social-cosi della Bara. Vi ricordo che ci trovate anche su YouTube, ecco il canale a cui potete iscrivervi, dove un po' alla volta caricheremo anche tutti i video delle puntate della prima stagione, intanto cliccando fortissimo QUI, troverete la nuova puntata di oggi oppure se vi va, qui sotto:

Come sempre ci trovate su Sporify, su Open Spotify e su tutte le principali piattaforme di Podcast, oppure qui sotto quindi, buon ascolto!

2 commenti:

  1. Io comincerei a indagare se i Tre Caballeros mostrassero propensione per i film PRO-bellici, senza prigionieri e alla John Wayne di "Berretti verdi", ma finché continuano così io non ho assolutamente niente da eccepire ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più facile che continueremo a fischiettare marcette anti-belliche, grazie mille ;-) Cheers

      Elimina