Vi siamo mancati? Come promesso eccovi il ritorno dei Tre Caballeros con una seconda stagione, scintillanti, cromati e supercarburati come delle V8 fiammanti.
In questa nuova puntata del Podcast parliamo del film del millennio, Mad Max - Fury Road senza dimenticare i suoi tre fratellini, perché la saga di Mad Max è sempre un invito a correre.
Per consigli, insulti, titoli da suggerire per i prossimi episodi, oppure per farvi scortare nel Valhalla dove il vostro arrivo è atteso, scrivete pure nei commenti oppure sui Social-cosi della Bara.
Per la seconda stagione non abbiamo badato a spese quindi ci trovate anche su YouTube, ecco il canale a cui potete iscrivervi, dove un po' alla volta caricheremo anche tutti i video delle puntate della prima stagione, intanto cliccando fortissimo QUI, troverete la puntata di oggi, in alternativa Massimino Pazzerello vi attende qui sotto:
Per il resto, come sempre ci trovate su Sporify, su Open Spotify e su tutte le principali piattaforme di Podcast, oppure qui sotto quindi come sempre, buon ascolto!
Shiny and Chrome! Avete cominciato toccandola piano, vedo... X--D
RispondiEliminaBentornati!
Il nostro arrivo non so se è previsto nel Valhalla, ma sicuramente su Spotify, grazie ;-) Cheers
EliminaMi avete convinto, Caballeros, la voglio anch'io una blindocisterna ;-) E, a proposito di "Mad Max III", gli spunti di riflessione che offre andrebbero tenuti in giusta considerazione, porca merda ()
RispondiEliminaChe non sarebbe tanto un'imprecazione quanto la fonte di energia di Bartertown, se solo blogspot mi avesse lasciato finire di dire col MIO nome ;-)
EliminaBlogspot ti mette i bastoni tra le ruote ma non mollare, avrai anche tu la tua BLINDOCISTERNA ;-) Cheers
EliminaPer la firma invece niente, blogger non perdona come chi uccide un maiale a Bartertown ;-) Cheers
Elimina