La musica e il cinema mi mandano da sempre giù di testa, quindi perché non celebrarli entrambi in una rubrica di musica e colonne sonore che serva a farvi alzare il volume ricordando che le brave ragazze vanno in paradiso (almeno, qualcuno sostiene così), mentre John Carpenter va dove #@&%0 vuole!
Il preferito di questa Bara, il Maestro John Carpenter ormai sempre più Rockstar, firma una nuova collaborazione musicale. Questa volta si tratta del remix del brano "Good Girls", che sarà presente in ” Screen Violence” nuovo disco dei CHVRCHES.
Di fatto uno scambio di collaborazioni tra Giovanni e il trio synthpop scozzese, la band infatti aveva firmato il remix del brano Turning The Bones tratto dal disco di Carpenter, Lost Themes III, lo trovate qui sotto:
Intanto vi ricordo lo speciale della Bara dedicato al Maestro, ma anche la pagina del faccia libro de Il Seme Della Follia - Fan Page italiana dedicata a John Carpenter.
Quando è domenica e senti la musica del Maestro, capisci che è una buona giornata ^_^
RispondiEliminaUno dei prediletti di questa Bara, colgo ogni occasione utile per rendere un giorno, un buon giorno Carpenteriano ;-) Cheers
EliminaE come riesce a darti il buongiorno il Maestro con la sua musica, non ci riesce nessun altro ;-)
EliminaEsatto! Puoi dirlo forte ;-) Cheers
EliminaL'ho trovato googleandolo il pezzo (molto bello!), ma sbaglio o nel tuo post manca il link per arrivarci? (magari sono semplicemente bollito io, eh, nottataccia oggi...)
RispondiEliminaDa cellulare blogger ha deciso da tempo di far sparire i collegamenti ai video di YouTube, in ogni caso ora lo metto in doppia copia, grazie per avermelo fatto notare ;-) Cheers
EliminaAh! Sai che ora che lo dici mi torna anche una cosa che mi è successa con un commento sul mio blog? Grazie!
EliminaE ora il link si vede anche da cellulare, effettivamente! :--)
Blogger ci rema contro, ma noi lo conosciamo ;-) Cheers
Elimina