domenica 19 settembre 2021

In volo su RollingSteel: True Lies (1994)

Lo avete già letto in occasione del compleanno di uno dei preferiti di questa Bara, il grande Arnold, ma se vi va trovate il post dedicato a "True Lies" anche sulle pagine di RollingSteel.

Per un pilota di Bare Volanti come il sottoscritto, RollingSteel è quasi una seconda casa, visto che il direttore Lorenzo mi ha offerto la possibilità di trattare di tutti quei film con motori rombanti, aerei e ogni genere di mezzo a motore costruito dall'uomo.

Un "ferro" che ha attirato l'attenzione di RS.

Infatti oltre ai vari Top Gun e Tuono Blu, ho in cantiere altri titoli con protagonisti dei “ferri” che hanno saputo scaldare i cuori degli appassionati di motori, ma anche di cinema.

Intanto ne approfitto per fare i miei migliori auguri DI BRUTTO a Lorenzo per la sua beh, DI BRUTTO, l’esordio cartaceo di RollingSteel, che per altro contiene anche una particina dedicata al cinema.

Insomma se vi piacciono i morti, oppure se come me non ci capite una mazza, ma vi piace vedere rombare la auto al cinema, ricordatevi di RollingSteel.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. No, deve iscriverti alla maillist, forse qualche copia dovrebbe esserci ancora, trovi tutto nel link ;-) Cheers

      Elimina
  2. (RI)letto con molto piacere il tuo pezzo anche su RS. A mio avviso uno dei tuoi migliori, dell'anno sicuramente, probabilmente in assoluto. Sarà anche perché ho un legame speciale con il film, che trovo sempre il modo di rivedere. Buona domenica 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, Cameron richiede sempre una marcia in più infatti anche su RS hanno voluto il post, ci sta sulle loro pagine Arnold ;-) Cheers

      Elimina
  3. Sei sempre un grande, impossibile non leggerti ;)

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi: motori rombanti e bare volanti meritano sempre più attenzione, anche cartacea ^_^
    In attesa del tuo canale YouTube, anche se dovresti per l'occasione cambiare maschera ad ogni video :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I temi sono differenti ma lo spirito è lo stesso, sarebbe figo, ma poi dovrei collezionare più maschere di Diabolik e Darkman messi insieme ;-) Cheers

      Elimina
  5. Si comincia con le recensioni sui cofanetti di lusso, si fa un lungo live carpenteriano sul canale twitch di Redrumia, poi si viene pubblicati sulle riviste e da lì è un attimo trovarsi Carpenter e Cameron che litigano sotto casa per avere un autografo (con la tua wing-woman costretta a dividerli) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie, dovesse mai capitare, due così si fanno salire, la birra non manca mai a casa Cassidy ;-) Cheers

      Elimina