Alcuni registi famosi, nella loro carriera si sono esibiti nell'antica e nobile arte del videoclip musicale. Quindi alzate il volume ed occhio al nome famoso di oggi!
Titolo del pezzo: Only
Artista: Nine Inch Nails
Regista: David Fincher
Se Trent Reznor, cantante dei Nine Inch Nails è diventato il compositore di fiducia per i film di David Fincher (compresa la sua ultima fatica, Mank) è per via della lunga (lunghissima) gavetta del regista nel mondo dei videoclip, da cui ho scelto questo “Only”, perché quel coso con i chiodini mi ha sempre fatto impazzire.
È vero, quel coso è una figata😂😂😂
RispondiEliminaNon ho idea di come si chiami ma è una figata ;-) Cheers
EliminaOvviamente si chiama Coso Coi Chiodini😂😂😂
EliminaNe avevo il forte sospetto :-D Cheers
EliminaQua ci stava perfetto Deejay X di Superclassifica Show a introdurre il video. 😅
RispondiEliminaIo da grande vorrei diventare come Deejay X è un po' il mio grande sogno d'infanzia ;-) Cheers
EliminaMi unisco a Bobby Han Solo, il coso coi chiodini è ganzissimo! Sempre piaciuto questo video, anche quando non avevo idea che fosse di Fincher! :--)
RispondiEliminaOra lo sai, anche se resta il mistero del nome del "Coso dei chiodini". Cheers!
EliminaIn inglese pare si chiami Pin Art o Pinscreen. Visto che in italiano non ha nome, propongo di creare la pagina di Wikipedia in italiano e definirlo Coso dei chiodini!
EliminaFacciamolo! Tiriamo su miliardi! :-D Cheers
Elimina