lunedì 12 agosto 2019

[TAG] La mia estate ideale: Fuoco di fila di domande!

Ringrazio il mio Bro Marco per avermi nominato al simpatico giochino estivo del Moz, quindi sotto con il tag!
In cosa consiste il tag?
1- Elencare tutti gli elementi della nostra estate ideale, in base ai vari macro argomenti forniti
2- Avvisare Moz dell'eventuale post realizzato, contattandolo in privato o lasciando un commento QUI
3- "Taggare" altri cinque bloggers, avvisandoli.

LA MIA ESTATE IDEALE

COLONNA SONORA
Dopo una vita intera passata ad oppormi con tutte le mie forza alle canzoni “latine” e ai dannati tormentoni estivi, quest’anno anche io ho un pezzo per l’estate, la geniale “Norwegian Reggaeton” un  capolavoro dei Nanowar Of Steel!


LUOGO
Ovunque dove possa rilassarmi, occuparmi delle mie passioni, stare con tutto il mio “branco” e possibilmente stare al fresco. Basta poco per farmi contento.

VIAGGIO
Mi piacerebbe tornare nella “mia” Irlanda, ma prima di tirare i calzini non mi dispiacerebbe nemmeno affrontare un viaggio come si deve negli Stati Uniti, magari da costa a costa con parecchie soste, ma mi andrebbe anche bene un po’ di paura e delirio a Las Vegas.

PROGRAMMI TV
Chi devo uccidere per riavere la Notte Horror con lo zio Tibia e tutto il resto? No sul serio, fuori i nomi, grazie a quel programma ora ho un blog dal nome macabro, ma ho anche imparato a sbarazzarmi dei cadaveri in un sacco di modi, voi non sapete nemmeno quanti… ah ah ah, eh eh eh BUAHAHAHAH!

Icona di stile e maestro di vita.
SERIE TV
Per circa nove secondi qualche estate fa, Rai 3 aveva iniziato a passare ad un orario civile, le repliche delle prime stagioni di “Ai confini della realtà”, gli episodi originali quelli che ogni tanto portavano la firma di Richard Matheson, abitudine andata persa fin troppo presto. Potrei accontentarmi anche della versione nuova curata da Jordan Peele, che ancora non ho avuto modo di vedere.

FILM
Come al solito ho fatto una lista di film da vedermi (o rivedermi) durante le vacanze estive. Come al solito non riuscirò a depennarne nemmeno la metà dei titoli che ho scritto, ma ho dei programmi bellicosi che prevedono del Cornetto, delle Tartarughe e un reduce che somiglia a Rocky (e si chiama anche quasi uguale). Dovessero spuntare tutti su questa Bara, vorrà dire che sarò riuscito nei miei intenti, altrimenti siete autorizzati a far partire il lancio di oggetti contro il sottoscritto.

Somiglia a lui, e ha anche una fascia in testa ora che ci penso.
FUMETTO
In questo periodo mi sto uccidendo di numero di "Daredevil" (vecchi e nuovi), ma ho anche messo le mani sulle ristampe di "Judge Dredd" di Garth Ennis, il giorno che la pila di fumetti sul mio comodino cadrà, morirò sotto quintali di fumetti… che morte spettacolare sarebbe!

Dove voglio passare le vacanze? A Mega-City One!
LIBRO
Riuscirò a terminare “Revival” di Stephen King? Non lo so perché da quando ho aperto agli eBook forse ho anche aumentato il numero di ore passate a leggere, una figata! Tra i tanti titoli, vorrei finalmente leggermi come si deve “Jurassic park” di Michael Crichton.

RIVISTA
Una volta ne leggevo parecchie, in particolare di donne nude basket, ultimamente sono passato ai corrispettivi online, di solito mi piace comprarmi una rivista in edicola prima di salire in aereo. Non chiedetemi il perché però, tanto non saprei rispondervi.

GIOCO
La pallacanestro conta? Si dai, quella va sempre bene.

GIOCO DA TAVOLO
Boh, di solito associo i giochi da tavolo più al periodo invernale, diciamo quindi il solito: Roulette russa, Chop Poker, lancio dell'ascia, gioco del coltello a velocità Bishop, combattimenti tra squali e gorilla. Solite cose!

Don't try this at home (cit.)
ATTIVITA'
Godermi il tempo libero che di solito l’estate comporta, insieme alla mia Wing-Woman e alla nostra muta di bestie feroci assassine portatrici del caos e della tragedia, semi della distruzione, dispensatrici di morte e coccole – in parti uguale, ma con la prima in netto vantaggio - flagelli dell’umanità e occulte super sovrane della galassia. Però sono così cariiiiiiiine!

CIBO
Gelato come se non ci fosse un domani e poi birra, birra come se non ci fosse stato nemmeno uno ieri!

Ogni scusa è buona per scatenare un Oktoberfest.
VIDEOGAME
Vorrei giocare a quel videogioco sull’Uomo Ragno di cui sento parlare, che pare sia strabiliante. Credo si intitoli “Uomo ragno: Il gioco davvero molto ma molto bello”. Ma per uno come me che trovava già futuristico l’ultimo videogioco con cui ha giocato (“NBA Live 2000”, e forse il primo “Halo”) potrebbe essere uno shock culturale.

CHI NOMINO

Se volete aggiungervi consideratevi nominati, buon divertimento. Questa Bara per ora va in vacanza ci rivediamo tutti qui lunedì 26, fate buone vacanze!

28 commenti:

  1. buone vacanze e complimenti per il programma

    rdm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie capo e buone vacanze anche a te! Cheers

      Elimina
  2. Ciao Capo! Buone, meritate, vacanze. Ci si sente a fine mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma per il tuo saggio su "Hobbs&Shaw" aspettiamo il 26? O ci fai un fischio prima?

      Elimina
    2. Buone vacanze anche a te capo, ho un paio di post preparati, ma si torna a pieno regime il 26 ;-) Cheers!

      Elimina
    3. Ne scriverò dopo il 26, per ora ho scritto due robe sul faccialibro, The Rock continua a monopolizzare i film, inoltre ci mette una vita a carburare, abbastanza deludente. Cheers!

      Elimina
    4. In ferie si va dopo il 7 settembre... Luuuunga ancora!

      Meno male che ha deluso anche te! Mi aspettavo qualcosa di meglio e invece mi sono un po' cascate le pal..braccia! Peccato.

      Elimina
    5. Ne parleremo nel dettaglio, ho il post in testa ma durante le ferie non avrò tempo (e voglia) di mettermi a scriverlo, la faida tra Vin e Rock aveva motivo di esistere in ogni caso. Cheers!

      Elimina
  3. La canzone dei Nanowar è semplicemente GENIALE! :D Io devo ancora capire chi era che votava "vecchiaia" come morte preferita nel sondaggio della Zio Tibia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è totalmente, un capolavoro! :-D Come vorremmo morire tutti, tra mooooolti anni ;-) Cheers

      Elimina
  4. grazie mille, presto farò anche io il post

    RispondiElimina
  5. Da "La Bara Volante" a "La Birra Volante" è un attimo! ;)

    Buone vacanze, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah questa è fantastica! Qualcuno apra un pub con questo nome! ;-) Cheers

      Elimina
  6. ahahahah il gioco da tavola migliore dell'universo :-D

    RispondiElimina
  7. Un'estate così ti auguro di godertela oggi, quest'anno ;)

    RispondiElimina
  8. Anch'io farei un viaggio in Irlanda e negli Stati Uniti! Buone vacanze! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo merita, e anche tanto, per il secondo magari un giorno saprò dirti di più ;-) Cheers

      Elimina
  9. La trilogia del cornetto?
    Attendo con impazienza!
    Magari segnalami la pubblicazione dei post :D visto che non bazzico più tanto nella blogosfera

    Intanto ecco qua il tag
    https://www.ilbazardelcalcio.com/2019/08/extra-tag-la-mia-estate-ideale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto capo, sappi che non ti commento molto, perché di calcio non capisco nulla, ma ti leggo sempre, mi piace la rubrica sui portieri ;-) Cheers!

      Elimina
    2. Aspetto anch'io i tre cornetti, dopo le tue (buone) vacanze ;-)

      Elimina
    3. Ho realizzato che la seconda metà del 2019 sarà piena di roba, ma posso farcela! ;-) Cheers

      Elimina
  10. Come promesso, l'ho scritto! :--)

    https://vengonofuoridallefottutepareti.wordpress.com/2019/08/20/tag-la-mia-estate-ideale-fuoco-di-fila-di-domande-samsimon/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! Corro a leggerti grazie ;-) Cheers

      Elimina
  11. Eccomi, finalmente ho trovato un po' di voglia di fare un giro per i blog e per fortuna scopro che a questa tag avevo già risposto a giugno (mi avevi pure commentato 😝). Sono stato uno dei primi ad essere nominato, direttamente da un nominato da Moz.

    Adorerei anche io fare una vacanza on the road, coast to coast negli States.
    Rivorei anche io zio Tibia, anche se poi probabilmente non guarderei il film, mi accontenterei di lui.
    Viva la birra! Sto per adottare la dieta di Momoa, avere un fisico da paura pur non rinunciando a pinte su pinte: eliminare definitivamente i carboidrati. Non sono pastasciuttaro anche se spesso è il piatto più semplice e sostanzioso da preparare, idem per il pane e i suoi derivati (i paninozzi) ma la parte più dura sarà rinunciare alle patate! Ne vado ghiotto, cucinate in qualsiasi modo!

    Spero a presto, dovrei tornare a postare un po' anche se mancano tempo e voglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che con il caldo il mio cervello va più in pappa del solito, è che in realtà ci tenevo proprio a nominarti a tutti i costi, volente o nolente ;-) Siamo d’accordo non solo sul consumo di birra ma anche sulal dieta e il menù, qui scappa il Bro-Fist! Cheers

      Elimina