domenica 14 ottobre 2018

Rock 'n' Blog: Predator

La musica e il cinema mi mandano da sempre giù di testa, quindi perché non celebrarli entrambi in una rubrica di musica e colonne sonore che serva a farvi alzare il volume ricordando che domani arriva il post su “The Predator” di Shane Black!
Titolo del pezzo: Get to the Choppa
Artista: Austrian Death Machine
Tratta dal film: Predator (1987) 

Oggi ho optato per un po’ di musica “Natalizia” per allietarci il week-end in cui anche in questo strambo Paese a forma di scarpa, hanno deciso di fare uscire “The Predator”. Si inizia con la band thrash metal, Austrian Death Machine che inizia molti dei suoi pezzi con la voce di "Ahhnold" (una parodia di Schwarzenegger). La curiosità è che questo gruppo viene spesso paragonato ad una band ancora più in fissa di loro con l’ex Governatore, e siccome non voglio fare torto a nessuno, ora vi beccate pure gli ArnoCorps!

Titolo del pezzo: Predator
Artista: ArnoCorps
Tratta dal film: Predator (1987)

Questi ragazzacci di San Francisco hanno intitolato tutta la loro discografia ad Arnoldone, non solo si esibiscono vestiti come se fossero usciti da Predator o da Commando, ma hanno dedicato un pezzo a quasi tutti i film di Schwarzenegger (Storia vera).

Visto che siamo in tema, vi ricordo lo speciale della Bara Volante dedicato alla saga di Predator!

6 commenti:

  1. Forte la caricatura Ahhnold :D, mi piace quel disegno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica male vero? La voce di "Ahhnold" è del cantante del gruppo, ogni tanto fa capolino tra un pezzo e l'altro nei loro dischi. Cheers!

      Elimina
  2. Non le conoscevo, ma grandi band :D Fatalità oggi ho fatto una foto con Predator, vedrai in serata!

    RispondiElimina
  3. Adoro i cantanti metal che pare vomitino quando cantano 😄
    Non conoscevo questa band, mi piace molto la loro passione per Arnoldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono ancora comprensibili, altri generi Metal sono davvero paragonabili ai versi ;-) Però meritano questi ragazzi, sono uno spasso. Cheers!

      Elimina