venerdì 15 settembre 2017
In gita su the MacGuffin: Fargo Stagione 3
La scorsa settimana sulle pagine di MacGuffin è comparso il mio commento alla terza stagione di Fargo, che faccio signò lascio?
Come sempre un enorme grazie ai ragazzi di MacGuffin per la loro ospitalità, vi invito a fare un click su QUESTA pagina, buona lettura!
Se invece siete in vena di ripasso, qui trovate anche la seconda stagione di Fargo. Insomma ci tengo che non corriate il rischio di restare senza nulla da leggere, si era capito?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono sincero: il film dei Coen è un capolavoro che adoro. La serie... La serie non mi attira per nulla forse per paura del confronto. Che faccio signò? Recupero?
RispondiEliminaIl film dei Coen é senza ombra di dubbio uno dei loro migliori, quindi siamo a livello molto alto ma molto tanto ;-) La prima stagione somiglia molto al film quindi ti direi quasi di provare per vedere se ti ispira, tieni a mente che le due stagioni successive sono anche meglio ;-) Cheers!
EliminaPer me la terza stagione è stata un passo indietro... non saprei neanche dire perché, visto che la recitazione è sempre a livelli altissimi, la regia è elegante e ogni inquadratura è studiata nel dettaglio. Forse è proprio la formula che mi ha un po' stancato.
RispondiEliminaAnche come intrigo e personaggi non mi è dispiaciuta, però in effetti è vero qualche nella formula pesa, ad esempio io fatico a vederla per via del ritmo, poi mentre guardo gli episodi mi piacciono e voglio continuare ma non è quel tipo di serie per cui ti ritrovi a dire "Siii la nuova puntata di Fargo!" ecco. Cheers
Elimina