Speciale STAR WARS


Prequel Trilogy:
Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma (1999)
Star Wars Episodio II - L'Attacco dei cloni (2002)
Star Wars Episodio III - La vendetta dei Sith (2005)

A Star Wars story:
Rogue one (2016)
Solo (2018)

La TRILOGIA:
Guerre Stellari (1977, Star Wars - Episodio IV - Una nuova speranza)
L'Impero colpisce ancora (1980, Star Wars - Episodio V)
Il ritorno dello Jedi (1983, Star Wars - Episodio VI)

Nuovi Star Wars:
Star Wars Episodio VII - Il risveglio della Forza (2015)
Star Wars Episodio VIII - Gli ultimi Jedi (2017)

Star Wars Holiday Special (1978)

6 commenti:

  1. wow, navigando navigando ho trovato questa sezione...
    me li leggerò tutti prima o poi... intanto ho visto che il VII ti ha fatto girare i BB8...
    domani esce l'episodio VIII, penso di andarlo a vedere venerdì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho leggermente ammorbidito la mia posizione su Episodio VII, un po’, mica tanto ;-) Resta ancora negli annali della Bara Volante come il mio commento con il coltello tra i denti!

      Non ho frettissima di andare a vederlo, sono curioso e lo vedrò, di sicuro arriverà a completare questa pagina ;-) Cheers!

      Elimina
  2. Ho letto tutte le recensioni, ho riso come un matto e a tratti ricordando alcune cose mi sono un attimino incazzato, non con te ovviamente, ma per la piegaccia che ha preso tutta la baracca e non so cosa aspettarmi dal futuro.
    Riflettendo su tutto mi dispiace che la Disney stia facendo a tutti gli appassionati una specie di "Cura Ludovico" per cui la gente non ne potrà più e comincerà (se già non è in parte successo) ad odiare i personaggi che ho tanto amato e ancora amo.
    Già a me fa un effettaccio vedere in giro CERTA GENTE con le magliette, per fare un esempio, di Ian Solo: la tipica gente che lo vedi lontano un chilometro che fino all'altro ieri non sapevano manco che cazzo era Guerre Stellari, solo che siccome adesso da Pull&Bear o da H&M o da Sti&Cazzi ci sono le magliette che te le vendono un tantarchilo e il marchio fàffico le comprano e ci girano...stesso dicasi per simboli di band tipo AC/DC o GnR... Perdona lo "sfogo"!! Mi è partito un colpo mentre pulivo l'arma! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che odio le magliette "firmate" (e costose) di Guerre Stellari e dei gruppi Rock, che sono quelle che indosso io, scolorite e consumate dei tempi andati. Indosso a certi fighetti che le indossano per moda, come l'altro ieri indossavano quella porcata di logo A-Style. "Disgustorama! Disgustomatico!" (cit.) Cheers

      Elimina
    2. Professor Fontecedro! 👍🏻

      Idem mit kartoffeln per quanto riguarda le magliette...devono essere consunte e vissute! 😄
      La mia compagna ad esempio spesso dorme con una t-shirt di Roots, alternandola con una del singolo Mirror mirror (non sto a dirti le band, penso che non ce ne sia bisogno ghgh!) che ormai sono diventate delle sindoni da quanto sono grigie e lise!!

      Elimina
    3. Proprio lui! Quelle sono le magliette giusto per dormire, devono essere tenute vicino al cuore, e proteggerci dai mostri notturni ;-) Cheers

      Elimina