domenica 3 dicembre 2017

Boomstick Award 2017: Questo è il mio bastone di tuono!


I consigli della Bara Volante sono preziosi, specialmente nelle giornate buie e tempestose, quando qualche maniaco che ti odia inventa un premio dal nome figo e poi cinque sei blogger, del tutto più degni di stima del sottoscritto, te lo assegnano per direttissima.
Se vi ritrovate in una situazione del genere, ricordatevi quello che il vecchio Cass dice sempre in casi come questi. Domanda: “Cass, cosa fai se cinque sei dei tuoi blog preferiti ti nominano tutti insieme per il Boomstick Award 2017?” risposta: “Li ringrazi di cuore e ricordi loro perché gli vuoi fottutamente bene!”.

Ragazzi con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo e che l’Internet per me non ha più segreti, anzi, sono convinto che la blogosfera ci riservi ancora molte sorprese e che bisogna essere dei deficienti per credere che la fuori non ci siano tanti altri blog da scoprire.
Ma lo ammetto questo quattro cinque signori più una signora mi hanno messo in crisi, perché ora a mia volta non posso nominarli per un premio che avrei voluto dargli IO! Quindi cinque enormi G-R-A-Z-I-E a cinque dei miei blogger preferiti, che se per caso non conoscete, dovreste davvero iniziare a leggere subito!

Alfonso “Mr. Coolness” Maiorino di Non c’è paragone
La Raptor capobranco StepHania Loop direttamente da Delicatamente perfido
Quel califfo di Riccardo Giannini tra la rumenta de Il Bazar di Riky
Il mio Bro Marco Contin di La stanza di Gordie
Ed ultimo, ma solo perché da qualche parte devo pur finire Pietro Saba con il suo Pietro SabaWorld

[EDIT]
Poco primo di questo post è arrivata anche la sesta e molto gradita nomination di Cent’anni di Nerditudine che era tra i miei nominati per altro! Gracias!

[EDIT 2]
Nomination! Nomination da tutte le parti! «Questo è amore! Questo è vero amore!» (Cit.)
Grazie Daniele! Mille grazie!

[EDIT 3]
Il capitano degli Expendables mi ha voluto in squadra, e se James Ford chiama, la Bara Volante risponde. Grazie Ford!

Prima di passare alla rumba, beccatevi il regolamento!

1 - i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore

2 - I post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione

3 - i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete

4 - è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite

Per chi non rispetta le regole c’è il temuto (ma anche tentatore) Bitch Please Award… quindi occhio!
Ora che abbiamo sbrigato la burocrazia, passiamo alle mie nomination, sto per consegnare questo adorabile ma terribile Remington calibro 12 a doppia canna, con il calcio in noce, le canne di acciaio blu cobalto e un grilletto sensibilissimo ai miei magnifici sette!

1 - Omniverso: Scoperto da poco e finito subito tra le mie letture fisse, un fanatico di fumetti come me su un blog del genere ci campa!

2 - Cent'anni di nerditudine: Altro giro, altra lettura fissa scoperta da poco, posso dirlo? “Cent'anni di nerditudine” mi fa ridere come lo scemo che sono ogni volta che lo leggo, un titolo geniale per un blog fighissimo.

3 - L'ultimo Spettacolo: I ragazzacci di questo fighissimo blog sfornano ogni giorno post fighissimi su tanti film che amo, questo premio se lo meritano di diritto!

4 - La fabbrica dei sogni: Arwen Lynch scrive come una macchina da guerra, quando pensi di iniziare una rubrica su un tema in particolare, facile che lei l’abbia già fatta. Due anni fa. Infaticabile!

5 - Cine Civetta: basterebbe già il fatto che Kukuviza scrive davvero di ogni genere di film, pescando da tutte le ere geologiche cinematografiche, ma poi fa ridere, fa proprio ridere. Non riesco a finire un suo post senza trovarci qualche frase davvero brillante.

6 - Malastrana VHS: Vi ricordate quando si andava in videoteca a cercare i titoli più strambi, folli e grondanti sangue tra gli scaffali polverosi? Il blog di Andrea Lanza è esattamente così!

7 - Massimiliano Riccardi Infinitesimale: Max! Giochiamo a fare il boomstick? Maaaaaaaax!!

Ok magnifici sette la palla è nel vostro campo!

44 commenti:

  1. Beh 5 nomination meritate, poi caspita, il premio si motiva già con il titolo che hai messo: ti dico che nella mia camera campeggia il poster di Army of Darkness :D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rigrazio moltissimo, davvero credimi ;-) Non dirmi niente, anche io ho tutta una serie di memorabilia legate ad Ash, mito totale :-D Cheers!

      Elimina
    2. *promotions* Allora ti potrebbero interessare le mie recensioni delle action figures di Ash :P

      Elimina
    3. Sbavazz!! Passerò a leggerle di sicuro ;-) Cheers!

      Elimina
  2. Veramente ti avevo nominato anch'io prima di te:D comunque grazie! A proposito del nome del mio blog non sei l'unico che si mette a ridere appena lo sente, pensa che l'effetto è lo stesso anche quando lo traduco in inglese all'eventuale straniero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, ma come puoi vedere ho già rimediato grazie mille! ;-) Infarti è geniale perché è universale, fa ridere anche tradotto, sei a prova di doppiaggio ;-) Cheers!

      Elimina
  3. Grazie mille Cassidy, per il ragazzacci, che ci fa onore, e per il doppio fighissimo, che è del resto lo stesso termine che userei per ogni tuo post! Grande, continua così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono reso conto della ripetizione, poi ho detto chissene, tanto è la parola che uso più spesso leggendovi quindi ve li meritati entrambi. Mille mila grazie! :-D Cheers

      Elimina
  4. Risposte
    1. Da queste parti l'affetto e la stima si esprime a colpi di Bro-Fist! ;-) Cheers

      Elimina
  5. Alcuni blog vorrei seguirli e commentarli, ma sono me MERDPRESS che mi limita molto perché mi mette in spam i commenti.
    Ma perché non aboliscono quella piattaforma? :o

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia colpa della piattaforma quanto di qualcuno che ti ha segnalato o messo sulla blacklist, anche se nel mio caso non ho una parola in blacklist eppure mi ci finisci. Ma solo te eh XD

      Elimina
    2. In effetti questa differenze sulle piattaforme sono un problema, non credo nemmeno sia così semplice abolirle e basta, penso ai poveri informatici dietro piegati a programmare ;-) Cheers

      Elimina
    3. Si ma il Moz con questa cosa delle blacklist è un po' sfigato, lo beccano sempre ;-) Cheers

      Elimina
    4. Eh no dai ragazzi volemose bene, non facciano wordpress vs blogspot...
      Bloggers uniti sempre! :-) :-)

      Elimina
    5. Vero concordo! Ci sono già fin troppi motivi di divisione anche io sto con l'opzione Vendicabloggers uniti ;-) Cheers

      Elimina
    6. Ma io voglio bene a tutti, solo che... AIUTATEMI,cosa posso fare per essere tolto dalla blacklist dovesono finito (per colpa di qualche stronzo)?

      Moz-

      Elimina
    7. Pagare un killer per far fuori gli stronzi? ;-) No scherzi a parte, secondo me contattanto i vari blogmaster dovrebbero poterti sbloccare, cosa che sono certo però avrai già tentato. Cheers

      Elimina
    8. Ne sei certo sbagliato XD

      Moz-

      Elimina
  6. Oh, belin! Sono contento, molto contento. Poi nella nomination la citazione di Guerrieri nella notte è il massimoooooooo. Molto bene, adesso siamo tutti armati, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doverosa, poi se posso condirla con una citazione gradita tanto meglio ;-) Tutti armati, due colpi, ma tanto Ash ne sparava anche il doppio prima di ricaricare ;-) Cheers!

      Elimina
  7. Grazie mille per la nomina! Mi fa piacere essere una delle tue nuove letture fisse, inutile dire che a mia volta mi fa molto piacere leggerti (anche se non riesco a stare dietro a tutte le letture e tutti i post tra una cosa e l'altra ma come hai detto tu i post mica scappano... vero?)
    Tornando alla nomina, non so se risponderò al tag game, l'intenzione c'è, tra l'altro e la seconda nomina (non mi ricordo l'altro blogger però) e ancora ho da rispondere al recognition award. Più che altro non saprei chi nominare a mia volta, tutti i blog che frequento sono già stati nominati o han già partecipato, son rimasto a secco di idee! Beh, vedremo! Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai come ti viene più comodo non ti sentire obbligato, grazie a te! :-D Cheers

      Elimina
  8. grazie Bara, spero di poter ricambiare entro domani :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati un piacere! Ma chiamami Cassidy come fanno tutti ;-) Cheers!

      Elimina
    2. Pollice alto, che non so come si faccia in versione emoticons, però ho digitato questa frase con il pollice per compensare ;-) Cheers

      Elimina
  9. Giochi sempre molto bene cara mia BARAVOLANTE, con te saremmo andati in Russia e avremmo anche vinto i mondiali..e allora..palla in campo..forza andiamo avanti
    Abbraccio serale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io? Ma se ho dei piedi sinistri e pure quadrati ;-) Ti ringrazio cinque alto! Cheers

      Elimina
  10. Pippo pippo pippo pippo...Cassidy che viene a dire a me che faccio ridere, lui che OGNI GIORNO scrive post pieni di battute che Groucho Marx non riuscirebbe a fare altrettanto...che poi, scrivesse puttanate. No, egli fa ridere e fa delle analisi che sviscerano e rivoltano i film come calzini spiegando per bene un sacco di cose. Secondo me, i registi vengono da Cassidy e leggono cosa lui scrive sui loro film così riescono a fare bella figura quando vengono intervistati. E inoltre è anche l'inventore del social Corvo.
    Cassidy, moltissime grazie davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok a questo punto sono io quello che si sta per trasformare nel Tenerone! ;-) Un premio meritatissimo, lo ribadisco, ed ora vado a nascondere il capoccione tra la pelliccia rosa

      http://photos1.blogger.com/blogger/7477/1567/1600/tenerone.jpg

      Cheers!

      Elimina
    2. Ahahah, ma c'erano anche le vignette?? Con sto freddo quella pelliccia va giusto bene. Pippo pippo...(ad pippitum)

      Elimina
    3. Scoperta fatta dopo una ricerca al volo su google, in effetti tornerebbe utile! ;-) Cheers

      Elimina
  11. Premio ultrameritato! Dei blog che citi conosco solo Kukuviza e Max Riccardi. Alcuni degli altri farebbero anche gola, ma non si può seguire proprio tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che hai rischiato di entrare anche tu tra i sette ;-) Ho voluto scegliere qualche nome nuovo, ma per te Lucius e tutti gli altri che leggo di solito e che non sono riuscito ad omaggiare qui ho altre robe in pista, in qualche modo vi becco ;-) Cheers!

      Elimina
  12. Scopro solo ora ma anche in ritardo ti faccio i complimenti ^_^
    Sto cercando di disintossicarmi da San Tag Tonio ma fosse per me ti candiderei a tutti i premi in circolazione :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissimo, stima assolutamente reciproca sono certo che lo sai.
      Ti ho tenuto da parte proprio perché lo so, preferisco citarti ad ogni piè sospinto, anche perché con i tuoi 91 blog sei una fonte di materiale che va condiviso per forza! Cheers

      P.S. San Tag Tonio eheheh ;-)

      Elimina
  13. Grande Cass!
    E grazie per la citazione! :)

    RispondiElimina
  14. Grazie... per il grazie, ma soprattutto per il "raptor capobranco". Ci sarà di nuovo Blue (e anche la tua preferita, eh) ne "Il Regno Distrutto", hai visto? Giugno non arriverà mai abbastanza in fretta...

    Tornando a noi, conosco pochi blog tra i tuoi nominati. Vado a farmi un giro alla ricerca di nuove letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ho visto, cosa si può volere di più, Dallas BRUCE e tanti dinosauri, basta poco per farmi contento ;-) Buona lettura e ancora un milione di grazie! :-D Cheers

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...