sabato 7 ottobre 2017

Post numero 1000: Questa Bara fa scintille! (paraponzi ponzi pò)



Cassidy porta il blocco, ruota e taglia dentro l'area, esce lungo la linea di fondo, riceve, ha già i piedi a canestro per il tirare, BOOM BABY! Il post numero 1000 va a referto.


Nel corso dei tre anni del volo della Bara Volante non mi sono preso un minuto per festeggiare un compleanno che sia uno per questo blog, ma il traguardo del post numero 1000 mi sembra l’occasione giusta per un po’ di pacche sulle spalle. Non a me però, io non ho fatto quasi niente qui sopra che non fosse divertirmi a scrivere di quello che mi piace, i ringraziamenti li meritano tutti gli altri.

Mille grazie a tutti quelli che sono passati su queste pagine e hanno speso anche un solo minuto a leggere, commentare, condividere, il fatto che esista un pubblico per quelle quattro idee folli che mi ruotano in testa è qualcosa che reputo assolutamente straordinario.

Mille grazie a tutti quelli che dopo essere passati, hanno pure deciso di tornare! Secondo me siete completamente matti ma vi voglio bene lo stesso.

Il grande Wilt festeggia con noi traguardo raggiunto.
Mille ringraziamenti vanno anche a tutti quei blogger che mi hanno ispirato con l’esempio, proposto collaborazioni, alzato assist così belli per rubriche e post che non ho dovuto fare altro che andare a schiacciarli a canestro.

Mi sembra doveroso ringraziare anche quelli (tanti, per fortuna) che mi hanno incoraggiato e a quei (pochi) che mi hanno criticato, ho preso nota e tenuto conto di tutto, grazie di cuore.

Ora prima di iniziare a sembrare uno di quegli stronzi che ritira qualche premio, la finisco qui, perché la parte più divertente deve ancora cominciare, i prossimi 1000 post non si scriveranno certo da soli no? Se avrete ancora voglia, sapete dove trovarmi, grazie a tutti quanti. Mille volte.

46 commenti:

  1. Cosa si dice in questi casi? Auguri? Congratulazioni? Complimenti? Vabbè, nel dubbio te li dico tutti e tre e ci aggiungo un BRAVO CASSIDY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si dica Prisencolinensinainciusol. No non è vero, ma potrebbe esserlo sarebbe figo ;-) grazie a te! Cheers

      Elimina
  2. Scrivi di cinema con competenza e senza annoiare, quindi come si fa a non seguirti anche per tutto il prossimo fantastilione di post? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok tu sei etichettato tra i matti a cui voler bene, davvero mille grazie! :-D Cheers

      Elimina
  3. Grande! congratulazioni ad uno dei tuoi nuovi lettori :) (che a dirla tutta non è così appassionato da cinema :D, ma qui si impara sempre qualcosa).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO sono un TUO nuovo lettore, del mio blog faccio un utilizzo tematico, mi piace chi come te riesce a farne un utilizzo estremamente personale, quindi sono io che ti ringrazio ;-) Cheers!

      Elimina
    2. grazie :), ma il mio è appunto un bazar: si trova di tutto XD, con rischio di essere caotico

      Elimina
    3. Penso che quello sia proprio il bello del caos e dei bazar ;-) Cheers

      Elimina
  4. Un grandissimo traguardo, ma i tuoi post lunghissimi e dettagliatissimi non li cambierei con quelli di nessun altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo già svariate birre, aggiungine pure un'altra al mio debito. Bro-Fist! ;-) Cheers

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille specialmente per tutte le collaborazioni e gli scambi di link, anzi tra un po' torno a romperti le palle, così sei preparato psicologicamente ;-) Grazie ancora! Cheers

      Elimina
  6. Che dire se non complimenti, altri mille di questi post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, per i prossimi sono già al lavoro l'appetito vien postando ;-) Cheers

      Elimina
  7. Grande Cassidy, mille post e pure lunghi! E il bello è che sono tutti interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nato senza il gene della sintesi, incredibile che abbiate davvero voglia di leggersi tutte le mie caSSate, davvero mille grazie! :-D Cheers

      Elimina
  8. Miticoooooooooooooo ^_^ Il cielo delle recensioni automatiche si è oscurato: mille bare volanti sono apparse a ricordare che prima di tutto il cinema è passione, bruciante e volante ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il basket mi ha insegnato che se non sei il più veloce o il più forte, allora devi essere quello con più cuore di tutti, grazie mille prima di tutto per l'ispirazione, i tuoi post quotidiani sparsi sui tuoi 47 blog sono un esempio. Cheers!

      Elimina
  9. Congratulations! Io ti seguo solo da qualche mese ma da quello che ho letto finora ho capito che tra quei mille post c'è molto da andare a recuperare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci tengo a non lasciare nessuno senza niente da leggere, grazie mille per esserci e per essere pure tornato!! :-D Cheers

      Elimina
  10. El Diablo - Auguri/complimenti/congratulazioni! Giusto per non sbagliare. Ti seguo assiduamente solo da pochi mesi ma sei un grande. ( Probabilmente ho letto tue recensioni anche anni fa, ma non tutti sanno che il Diavolo ha grande sapienza ma non altrettanta buona memoria :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile che sia davvero così, devo aver già incrociato il Diavolo a qualche crocevia dell'Internet in questi anni, per il resto davvero grazie mille! ;-) Cheers

      Elimina
  11. Grande, il mio vampiraccio irlandese preferito :)
    Complimenti, bel traguardo, perdipiù raggiunto con post sempre sempre sempre corposi e interessanti^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coscritto un onore, detto dallo "Sliding Blogger" in persona poi vale doppio ;-) Tu sei nel giro da una vita grazie mille per la costanza, davvero un esempio per me. Cheers!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Detto da te è un onore, grazie mille! ;-) Cheers

      Elimina
  13. Auguri, è sempre un piacere leggerti, uno dei miei blog di fiducia, numero uno quando si tratta di fumetti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille mila grazie, davvero un onore e non lo dico tanto per dire. Occhio che ho un'infilata di titoli a fumetti uno più figo dell'altro in arrivo un po' alla volta nelle prossime settimane ;-) Cheers

      Elimina
  14. Da utente di Movieplayer di lunga data, quando ho scoperto le tue recensioni spassose sotto alle schede dei film, non ho potuto fare a meno di cercarne altre! :D
    Ora, invece, seguo quotidianamente ogni tuo post e non manco di commentare, se conosco il film o serie tv o fumetto in questione.
    Lunga vita alla Bara Volante! 1000 di questi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè da tutto questo tempo mi leggi? Sei da medaglia d'oro olimpica per la pazienza! :-D Davvero grazie di cuore, sperando di veder tornare anche il forum di MP ;-) Cheers!

      Elimina
    2. Non sono mai stato un frequentatore assiduo del forum e non ho mai intervenuto in una discussione, mi limitavo a leggere i commenti e a lasciare il mio voto ai film (come faccio tuttora, ma ai quei tempi non c'erano le stelline) però se mi capitava una tua recensione, me la leggevo tutta fin a sganasciarmi dal ridere. Penso che la prima sia stata quella di un Batman di Nolan. Se oggi mi viene da definirli dei film "daaAAaark" è anche colpa tua :p

      Saluti!

      Elimina
    3. Ancora oggi ho dei problemi a dare i voti con le stelline, il mezzo voto come minchia si mette!? ;-) Eheheh oddio il Batman di Nolan, le ore, le ore a scrivere, ancora oggi se non ne più voglia di scrivere di quel film è perché mi sono consumato i polpastrelli con le trovate daaaaaaaaaaark di Nolan ;-) Ancora mille mila grazie! Cheers

      Elimina
  15. Passo spesso dalle tue parti ma commento poco, ne approfitto comunque per farti i miei più sinceri complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo, ho scoperto da poco il.tuo blog ma ho già visto un sacco di cose che mi piacciono, grazie ancora! Cheers

      Elimina
  16. Feregna!
    Complimenti per la cifra... 1000 post tutti di qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo, anche per avervi insegnato la nuova parola della settimana, dovrò trovare un occasione da qui a domenica per utilizzare “Feregna!” in una conversazione :-D Grazie mille! Cheers

      Elimina
  17. Goditi il tuo traguardo, te lo meriti per l'impegno e la costanza. Cose che non ho. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, alla fine è un po’ come la corsa, ognuno deve trovare il ritmo più giusto, sono io che ringrazio te per la costanza nel leggermi! Cheers

      Elimina
  18. Complimenti e congratulazioni Bro'!
    E tranquillo che tra altri mille post sarò ancora qui a leggerti...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bro!! Ci possono cambiare il formato ma ci leggeremo sempre, tra 30 anni con il deambulatore utilizzerò schermi olografici per leggerti ;-) Cheers!

      Elimina
  19. Tanti auguri, anche se in ritardo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati sei in anticipo per i prossimi 1000 ;-) Grazie mille di cuore! Cheers

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...