sabato 14 ottobre 2017

Blogger Recognition Award: Un'altra tacca sulla bara!


Continuo a trovare incredibile che qualcuno possa davvero apprezzare questo mio folle Blog, credetemi non lo dico per falsa modestia lo penso sul serio. Trovo ancora più incredibile che arrivino award e nomination, come questo "Blogger Recognition Award", per cui devo dire un ENORME grazie al mio Bro, Marco Continloscalzo1979 e Cent'anni di Nerditudine!
Queste le regole per partecipare:

1.Ringraziare il blogger da cui si è stati nominati e linkare il suo blog
2.Raccontare la nascita del proprio blog
3.Dare qualche nuovo consiglio ai nuovi blogger emergenti
4.Commentare il blog di chi ti ha nominato linkando il tuo articolo di ringraziamento
5.Nominare a tua volta quindici (15) blogger che ritieni meritevoli

Ed ora, pronti via!

RINGRAZIAMENTI
Bro, io ti devo già un numero esagerato di birre e birrette, spero che tu stia tenendo il conto perché io dopo la numero 173 mi sono un po’ perso, intanto segna e grazie davvero di cuore!

Passate a trovare Marco sul suo blog La stanza di GordieGià che ci siete poi andate anche su Scalzi quotidiani, grazie mille ad entrambi! 

LA NASCITA DEL MIO BLOG
La Bara volante: Anno uno... Ok dopo questa idiozia da Nerd posso rispondere sul serio!

Ho sempre infestato l’internet commentando film, in particolare sulla pagine del forum di Movieplayer (tornerà? Non tornerà? Mah!), l’idea di un Blog è nata senza un preciso intento, se non quello di avere un posto mio per le caSSate che scrivo. L’idea mi è stata suggerita dalla mia Wing-Woman, poi per puro caso indirettamente avallata da altri tizi degni di stima. Sono duro di comprendonio ma prima o poi tendo a cogliere i segnali che l’universo mi manda, con calma eh? Basta non avere fretta Sig. Universo che modi!

Potreste aver notato che tendo ad essere piuttosto prolisso (no Cassidy, perché dici così?), non amo molto i Social-Cosi quindi eccoci qui, in volo ormai da tre anni… come passa il tempo quando ti diverti!

CONSIGLI PER BLOGGER EMERGENTI
No scusate? Ma uno scappato di casa come me cosa avrebbe da consigliare a chiunque?
Se proprio qualcuno così matto volesse sentire la mia, direi trovate il vostro ritmo, come durante la corsa. Scrivete di quello che conoscete, di quello che vi emoziona e vi riempie il cuore, dite la vostra ed argomentate, argomentate sempre. Se sarete onesti le persone lo capiranno, se vi divertite le persone si divertiranno con voi.

15 BLOGGER EMERGENTI
Non so se sono tutti emergenti, ma sono tutti fighissimi! Ecco le mie nominations:


Se questi Magnifici 15 avranno voglia di continuare il giochino saranno loro a deciderlo, io vi suggerisco di leggerli perché meritano, sicuramente più del sottoscritto!

41 commenti:

  1. Grazie per la nomination :)

    grazie anche per il fighissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego e grazie a te, ti ho scoperto da poco ma sei diventato una delle mie letture fisse ;-) Cheers!

      Elimina
    2. ahhah ho sbagliato a metterti il link (cancellalo pure dal post dei 1000)

      http://rikynova.blogspot.com/2017/10/blogger-recognition-award-la-storia-del.html

      :)

      Elimina
    3. Ahah figurati nessuno problema e grazie per aver partecipato! ;-) Cheers

      Elimina
  2. Tre anni? Avrei detto di più!
    Io proprio stamattina ho pubblicato il post relativo, ora devo aggiungere che m'hai taggato pure tu XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho verificato 7 gennaio 2015, stai dicendo che sembro più vecchio!?! :-P
      Scherzi a parte, per altro ho in canna il tuo di Tag, arriverà anche quello a breve ;-) Cheers!

      Elimina
    2. Più che altro tre anni pensvao fosse il tempo dal quale ti leggo... ma forse nn è così... ammazza, sei una verginella tutta da deflorare :D

      Moz-

      Elimina
    3. Facile che fosse così, ci ho messo qualche mese a scovarti ma avevo aperto da non troppo. Eh eh occhio che sembro una facile, ma sono una vecchia baldracca del web, sono in giro da un pezzo, non è il mio primo rodeo ;-) Cheers!

      Elimina
  3. Capito qui per caso e mi vedo nominato! Beh grazie mille, risponderò sicuramente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo sarei comunque passato ad avvisarti ;-) Non vedo l'ora di leggere i tuoi consigli, molto più sensati dei miei! Cheers

      Elimina
  4. Sempre felice di leggere conferme di ciò che dico da sempre. La Bara Volante è uno dei pochi blog che mi hanno catturato da subito quando ancora era sconosciuto e non dubito che crescerà sempre di più. Continua come stai facendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bro-fist! Davvero grazie di cuore, sei stato uno dei primi qui sopra, per altro ci siamo scoperti quasi contestualmente, cercavo informazioni sul doppiaggio di "Mad Max 2" e ho trovato Doppiaggi Italioti che è davvero un posto unico. Ti ringrazio moltissimo e sappi che sono quasi prossimo a trattare di quel film con il poliziotto Robot di Detroit che stai aspettando da un sacco di tempo! ;-) Cheers!

      Elimina
    2. Puoi dire a Doppiaggi che qualche volta in passato ho commentato da loro, ma siccome sono sul lato oscuro del blogging (WP, ossia il MALE) non escono i miei commenti? :o

      Moz-

      Elimina
    3. Ciao MikiMoz, i tuoi commenti sono rimasti intrappolati nel "Dark Web"? Mi dispiace se ci siamo persi qualche interazione. Ricordi quale email o nickname avevi usato? Così vedo subito se fossero finiti nella vastissima cartella di commenti spam. Non vorrei passare per uno che ignora!

      @Cassidy evvai! Si torna a Detroit!

      Elimina
    4. Vediamo se risponde il Moz, al massimo indaghiamo. Anzi devo pure preparare il logo della rubrica ;-) Cheers!

      Elimina
  5. Non c'è due senza tre, grazie :D
    Comunque ti meriti questi riconoscimenti perché i tuoi post sono sempre eccezionali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quattro di solito vien da sè ;-) Grazie a te per motivi di tempo ti commento poco ma ti leggo sempre! Ancora mille grazie! Cheers

      Elimina
  6. :-))) grazie per la citazione :-) e continua così che sei tra i migliori blog su piazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doverosa, assolutamente doverosa, amo la tua capacità di sintesi. Mille grazie mi vuoi far diventare rosso? ;-) Cheers!

      Elimina
  7. Magari fossi un emergente.
    Il mio blog è un vecchietto di 9 anni, ormai.
    Un premio comunque me lo porto sempre a casa, anche perché non è che arrivino tutti i giorni, e soprattutto da cotanto blog. ;)

    Riguardo ai consigli da dare ai nuovi blogger, quelli veramente emergenti, dovrei pensarci su. Anche se oggi, più che blogger, in giro per il web ci sono influencer, twittatori, instagrammer e youtuber emergenti. Il consiglio per loro forse è: fate i soldi come Chiara Ferragni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho Bara(to), volevo sentire il consiglio di uno che è nel giro da tanto tempo, infatti hai dato quello giusto, monetizzate! Ahaahah :-D Grazie mille ci leggiamo in giro per la blogosfera ;-) Cheers!

      Elimina
    2. Con la fuffa aggiungo! XD Se 50 anni fa al protagonista de "Il laureato" si diceva che il futuro era nella plastica, ora c' è quella! XD Sic!

      Elimina
  8. Onorato della nomina e scopro che in pratica abbiamo iniziato insieme a bloggare: siamo ancora emergenti? Quanto ci vuole per considerarci emersi? :-P
    Grazie della nomina e risponderò sicuramente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre sostenuto che tu ed io dobbiamo esserci già visti in qualche vita precedente, probabilmente in quella dove eravamo entrambi alieni Xenomorfi ;-) Non so proprio, siamo già emersi, stiamo emergendo? Andiamo verso la luce? Che cacchio dobbiamo fare!? :-D De nada un gran piacere! Cheers

      Elimina
  9. Grazie!!! A questo punto dovrei darmi da fare e scrivere qualcosa!!
    Cosi' magari emergo... o magari no :D
    appena mi attrezzo rispondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati grazie a te, non ho considerato molto questa cosa da sottomarino dell'emersione, più che altro ho scelto blogger che mi piace leggere e consigliare ;-) Cheers!

      Elimina
  10. Grazie mille anche qui! Rilancio appena possibile.
    Mi fa sorridere il fatto che il tuo consiglio sia sul ritmo, dato che è una delle cose che ti invidio di più (assieme agli asterischetti che lasci aperti virtualmente tra un paragrafo e l'altro dei tuoi post). Oddio, detta così mi sento un po' come Kevin Spacey in Se7ev... Detective! Detectiiiveee! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo spiegherebbe perché mi è stata recapitata a casa una scatola ed è un po' che non vedo in giro Gwyneth Paltrow ;-) Bisogna anche dire che i tuoi pezzi sono molto più approfonditi e curati, oltre ad essere ben scritti sono un botto divertenti, quindi al massimo sono io quello che dovrebbe fare Kevin Spacey qui ;-) Cheers!

      Elimina
  11. Ringrazio anche qui! Mi hai fatto scoprire un paio di blog che non conoscevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati sei l'uomo giusto sono contento ci tengo non lasciare nessuno senza niente da leggere ;-) Cheers

      Elimina
  12. Anche io, come Peppa, sono in giro da quasi otto anni, e purtroppo la blogosfera non è più quella di una volta.
    In tutta onestà, non credo neppure esistano più emergenti, ma solo irriducibili. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di come fosse, dai tuoi racconti emerge come un luogo virtuale tipo prima stagione di “Vinyl” :-P Però penso sia un problema di tutti i formati che non sono Twitter o il Faccialibro (che apprezzo il giusto, fai anche poco), anche figo così no? Irriducibili, guardiani di un mondo al tramonto, a me sta bene. Cheers

      Elimina
  13. Ottimo post Bro...e spero veramente di riuscire a farci questa dannata birra in compagnia prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Vieni, vieni dottò, vieni indietro hai spazio, vai vai…”
      BII BII BII BII
      [Due anziani con le mani dietro la schiena assistono all’arrivo dell’autobotte piena di birra]

      Grazie a te bro! Cheers

      Elimina
  14. Grazie del tag!
    Appena posso rispondo :D

    RispondiElimina
  15. "Continuo a trovare incredibile che qualcuno possa davvero apprezzare questo mio folle Blog"

    Chi parla di cinema e basket non può che essere apprezzato! ^^

    RispondiElimina