domenica 18 ottobre 2015

Quali sono i vostri blog preferiti - Edizione 2015: Faccio nomi e cognomi!



Oggi qui alla Bara Volante ospitiamo il Franken-Meme!
Il mitico NickParisi dal suo fighissimo blog Nocturnia, ha istituito un meme per segnalare i blog imprescindibili per l’anno 2015.
Siccome sono approdato nella Blogosfera solo quest’anno, purtroppo non potrò compilare le categoria “Miglior nuovo Blog” perché per il sottoscritto… Beh sono tutti nuovi.

Quello che posso fare è segnalarvi i blog che per me sono imprescindibili, le lettura obbligatorie che tengono allegro il mio Blogroll…. Faccio nomi e cognomi!

My Amigos Ivano! il Blogger più veloce del West, con il blog più Western di tutti, ma scoprire anche I suoi altri blog (circa 800), uno meglio dell’altro…

Lucius a casa non ha più i mobili, ma modellato le pile di libri e fumetti a forma di mobilio, ne sa una più di Wikipedia, mentre scoprire i suoi 267 Blog, lasciatevi marchiare dalla Z del Zinefilo!

L’Appuntamento del Giovedì con le manine semaforiche (Giallo/rosso/verdi) dei film in uscita per me è imperdibile, fatevi un giro a trovare StepHania Loop, vi rotolerete dal ridere per il suo umorismo, garantito al limone!

Qui trovate i film da guardare con i pupi, ma quando Beatrix Kiddo mette a letto i bambini, inizia a commentare tutti gli horror e i film tosti che meritano di essere visti, roba da mandare in crisi il PG-13!

Vai sul blog di Lucia e ci trovi John Carpenter che ti fissa…. Non credo io debba aggiungere davvero altro.

Se siete tra quelli che dicono “Il doppiaggio Italiano è il migliore del mondo” o se come me cercate di evitarlo il più possibile, qui trovate Evit, che quando parla di doppiaggio dice le cose giuste, non le panzanate o le frasi fatte da “Italioti”!

Jean Jacques, il metallaro letterato, l’uragano gentile, l’ossimoro con la maglietta dei Manowar, avercene di gente che scrive così!

Sono in due, o forse è un caso di personalità multipla, quello con in camice è il Dottor Massis, quello con il camice girato al contrario con le maniche luuuuuunghe è GIOCHER, se siete propensi a sballarvi di cinema allora ogni nuovo post sarà uno spasso, sapete quando si dice “I matti hanno preso il controllo del manicomio”? Ecco, una cosa del genere, solo molto più fuori di melone.

Babol ne sa a pacchi di cinema, è simpatica e onnivora, un giorno ti parla di “Orsetti del Cuore - The Movie” e il giorno dopo ti commenta “Cannibal Ferox” con lo stesso piglio e la stessa passione, e poi ha l’avatar più stiloso del mondo!

Ringrazio Nick Parisi per aver nominato la Bara Volante, ma più in generale perchè proprio grazie a questa sua iniziativa ho avuto modo di scovare tanti bei blog, tra cui proprio NocturniaMoz O'Clock o quello di Massimiliano Riccardi giusto per citarne altri qualcuno.

Cliccate tutti i pulsantini come se non ci fosse un futuro e buona lettura…. That's all folks!

30 commenti:

  1. Ce ne sono diversi che non conosco,appena ho un pó di tempo al pc (adesso sono con lo smartphone) faccio un bel giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca clicca, falli piangere quei link ;-) Cheers!

      Elimina
    2. Ma io non voglio far piangere niente e nessuno,al limite li farò ridere dal solletico XD

      Elimina
    3. Mi sta bene, al massimo saranno lacrime per il troppo ridere ;-) Cheers!

      Elimina
  2. Arrivo tardi ma mi inchino subito a cotanto onore: non so come hai fatto a spiarmi, ma ho davvero i mobili di casa fatti a forma di libri e DVD ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione doverosa, giù il cappello! ;-) Più o meno come hai fatto tu a intercettarmi "Atmosfera Zero" al volo, ancora non mi siedo su pile di libri, ma mi manca davvero poco anche a me, quindi ti capisco in pieno... Cheers! ;-)

      Elimina
  3. Caasidy, intanto grazie per la citazione del mio blogghetto, poi... belin "Cliccate tutti i pulsantini come se non ci fosse un futuro" è bellissima, hahaha mi fai morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere se riesco a far ridere qualcuno ;-) Citazione obbligata, ti ho scoperto da poco ma ti leggo sempre, cheers! ;-)

      Elimina
  4. Nooooooo, ma che gentile :D troppe belle parole, fatte poi da una persona che stimo a pacchi! Oggi è proprio una bella giornata ^^'
    Poi stare in una frase dove vengono citati i miei amati Manowar è sempre un onore valhallico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @jean jacques oggi ti ho anche messo in esposizione privilegiata in negozio ;) poi instagrammo la foto!

      Elimina
    2. Figurati mi sembrava il minimo... Bro-Fist! ;-) I Manowar dovevano esserci parlando di te, cheers! ;-)

      Elimina
    3. Tante belle cose da tante belle persone

      Elimina
  5. Gran belle segnalazioni, quelli che non conosco me li spulcio tutti :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spulcia pure buona lettura, ho trovato il tuo gran blog grazie all'iniziativa di Nick Parisi, quindi spero di fare lo stesso favore a qualcun'altro, cheers! ;-)

      Elimina
  6. Grazie per aver continuato il mio giochino! Ottime segnalazioni le tue!!!!! :)
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Nick, con il tuo giochino ha fatto un sacco di scoperte ;-) Cheers!

      Elimina
  7. sono quasi commossa.....(e pure un po' arrossisco....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doverosa citazione, il rosso é un bel colore ;-) Cheers!

      Elimina
  8. Eh, ma come? Riprendo conoscIenza mò e mi trovo questo in giro?? Grazie Cassidone! XD Non so come ma ricambieremo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che sei sveglie, non è un delirio da psicofarmaci ;-) Grazie a te, cheers! ;-)

      Elimina
  9. Avevo già scoperto Fumetti Etruschi dalle tue ripubblicazioni, altri li spulcio adesso per la prima volta. Grazie per la citazione, l'ho messa tra i "dicono di me" ( https://doppiaggiitalioti.wordpress.com/about/ ), proprio sotto Marco Mete e Fabrizio Mazzotta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati citazione obbligatoria anche per te, tratti un tema di cui tutti parlano, ma troppo pochi con argomentazioni come si deve ;-) Cheers!

      Elimina
  10. Ti consiglio "Il Gerliotti - Il cinema ripensabile". Gerliotti è un espertone di cinema come pochi in Italia, che fa recensioni in stile dizionario dei film. Sono recensioni molto brevi ma prive di qualsiasi leccaculismo culturale che spesso i critici italiani possiedono https://ilgerliotti.wordpress.com/
    (è "ripensabile" perché l'autore stesso ammette a priori che l'impressione su un film può cambiare col tempo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il peggio è chi non cambia idea perchè ha già scritto la recensione, grazie per i link, cheers! ;-)

      Elimina
  11. Risposte
    1. Infatti ogni tanto ci incrociamo anche fuori casa ;-) Cheers!

      Elimina
  12. Ma questo post me l'ero perso?
    Grazie!!!
    Ti dedicherò immantinente una recensione di qualche film dei Care Bears, se lo trovo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te... Sarebbe uno spasso! Cheers l! ;-)

      Elimina
  13. Chiapperi Cass, grazie mille!
    Tra l'altro mi ritrovo in mezzo a gente che stimo a bomba su di un blog che adoro.
    (Giuro che dico davvero).
    Ancora grazie.
    Tanti baccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati grazie a te citazione meritatissima, ricambio stima e bacci... Anzi Baccio, e una parola talmente di culto che non necessita della forma plurale ;-) Cheers!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...