venerdì 3 aprile 2015

Ash vs. Evil Dead: Era tutta la vita che ti stavo aspettando [Teaser]



Si è parlato per anni di un “Evil Dead 4”, ed io sono anni che mi esalto ad ogni nuova news.
Sam Raimi (Mito e Icona) è al lavoro da parecchio insieme al fratello Ivan, per scrivere la nuova avventura di Ash. Per un po’ abbiamo seriamente rischiato di vedere un film intitolato “Army of Darkness 2” la classica cosa per cui potrei morire con il sorriso stampato sulla faccia.

Ora, potrei trasformare queste righe in io che vi spiego quanto stimi Sam Raimi e Bruce Campbell, o quanto consideri fondamentale la serie de “La Casa”, ma preferisco da qui al prossimo Autunno, rivedermi la trilogia (per la serie, ogni scusa è buona…) e parlarne nel dettaglio, quindi come sempre… Restate Tonnati!

Perché il prossimo autunno? Perché il canale americano Starz (quello dell’ottima Black Sails, tranquilli, parleremo anche di questo), sfornerà presto Ash vs. Evil Dead, il sequel ufficiale della trilogia di Raimi! Voi non mi vedete, ma io ho gli zigomi che mi fanno male dal tanto sorridere…

Il poster lo trovate qui sopra, il Teaser (non propriamente rivelatore) lo trovate qui sotto:


Una stagione composta da 10 episodi, di cui il primo diretto da Sam Raimi (olè!), tutta la decina sarà scritta dal grande Sam, da suo fratello Ivan Raimi, da Craig DiGregorio e Tom Spezialy.

La cosa più bella di tutta questa operazione è che il protagonista sarà di nuovo lui, Bruce “The King” Campbell! Ash Williams ha passato gli ultimi 30 anni ad evitare le responsabilità… e il male.
Ma il nostro eroe (si fa per dire…) dovrà affrontare i suoi demoni, interiori e non solo, quando l’umanità verrà nuovamente minacciata.

Nel cast oltre a Campbell (che vedremo anche nella stagione 2 di “Fargo” nei panni di Ronald Regan, già mi sfrego le mani), ci saranno anche Jill Marie Jones nei panni della poliziotta Amanda Fisher, Ray Santiago invece sarà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventerà il leale braccio destro di Ash. Anche se il braccio Destro di Ash di solito è occupato da una motosega….

Ma nella serie troveremo un'altra vecchia conoscenza del nostro Sam, ovvero Lucy Lawless!
L’ex Xena, interpreterà un personaggio convinto che Ash cia la causa dei malefici che stanno colpendo il mondo.

Cosa vi devo dire, io sono carico come una molla, ad Ovest della serie tv su Hap & Leonard (la vedremo nel 2016) questa è la serie che attendo di più, tenetevi stretti il vostro bastone di tuono, questa serie ci promette un bel po’ di zucchero baby!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...