martedì 27 gennaio 2015

Fantastic Four: Ancora non ci posso credere... [Trailer]

Come siamo arrivati fin qui…

Inizia così il Teaser Trailer del nuovo film dei “Fantastici quattro”, io non lo so come siamo arrivati fino a qui, ma dopo quello che ho letto su come utilizzeranno il Dottor Destino in questo film, mi è subentrata la voglia di utilizzare il Nullificatore Assoluto su tutta Hollywood.


Non serve avere nel cast l'attore lanciato da Whiplash Miles Teller, la biondina di “House of Card” Kate Mara, l’ex “Billy Eliot” Jamie Bell nei parti del Macho Ben Grimm (Dov’è il Nullificatore?) e il mio giocatore di Basket preferito con una B. di troppo, Michael B. Jordan, celebre per “The Wire” e per avere generato una serie di battute su Internet che nemmeno il nuovo Meme su Ben Affleck/Batman…

Qui c’è il Teaser Trailer:

Cosa vi devo dire, è un Teaser, quel poco che si vede è una casa con su scritto “Grimm” e il fatto che spero almeno che la CG con cui hanno fatto la Cosa sia provvisoria…dirige Josh Trank, quello di “Chronicle”.


Mentre aspettiamo l’uscita del film, vado a vedere dove ho messo il Nullificatore…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...