mercoledì 7 gennaio 2015

…ecco lo dicevo io

Qui è Cassidy, dalla Bara Volante, che parla a chiunque sia in ascolto. Come dico sempre, io mi rifiuto di commentare più velocemente di quanto possa vedere, e a parte questo, è solo questione di riflessi…

Ecco, lo dicevo io, prima o poi il mio vecchio vizio di commentare qualunque cosa avrebbe avuto la meglio.
Per uno vecchia scuola come me, cosa può esserci di meglio se non un blog, che più vecchia scuola di così non si può…

Domanda: “Cassidy di cosa parla questo Blog?”, risposta, non lo so, mettiamoci in strada e vediamo dove arriviamo, di sicuro ci troverete dentro un po’ tutte le mie fissazioni, Cinema, Fumetti, Basket, birrette, chi lo sa…

Ragazzi con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo e che la vita per me non ha più segreti, anzi, spero solo che i consigli della Bara Volante possano essere preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo, e voi, soli a casa, non sapete che film guardare…

Ci sono un cosa da commentare, quindi, mi lancio in questa impresa pensando: “Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura".


Ed ora per gasarci un po’…Musica!


2 commenti:

  1. Sarà una gioia e un piacere leggerti, come ho sempre fatto in questi anni ;)
    E a chi passa di qua anche per caso, si fermi assolutamente e legga attentamente qualsiasi cosa postata da questo pazzo individuo; la vostra concezione di critica cinematografica probabilmente non sarà più la stessa!
    Ci si vede sul blog ^^
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri Hombre, e come sempre...in alto i cuori!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...